Legamento d’Amore con la rosa di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona speciale ma per il momento tra voi c’è solo amicizia, puoi provare un Legamento d’Amore con la rosa, per accendere il suo cuore.
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- una rosa rossa
- 3 candele rosse a stelo lungo
- vaso di fiori con acqua
- sabbia
Procedimento:
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prima di andare a letto, sistema la rosa in un vaso pieno d’acqua e ponilo ai piedi del letto disponendo le tre candele rosse intorno al vaso a formare un triangolo.
Cerca di riposare bene e prima dell’alba svegliati. Per prima cosa procedi con il cambiare l’acqua della rosa e sostituendo ad essa della sabbia. Fatto il travaso, riponi la rosa nel vaso. Prendi due delle tre candele e ponile ai lati del fiore; disposto ciò accendile e visualizzando la persona del cuore, prega a voce alta:
Questa rosa è portatrice del mio amore, queste candele faranno nascere amore nella persona del cuore (dire il nome della persona amata).
La mattina del quarto giorno prendi la rosa ed i resti delle candele bruciate e seppellisci il tutto in un bosco od un giardino. Ora dovrai aspettare solo che la persona amata ti contatti.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore con la rosa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.