Rito per la fortuna.
A chi è consigliato?
Rito per la fortuna: quando eseguirlo?
Esegui il rito per la fortuna un giovedi di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela blu
- un foglio di pergamena
- inchiostro blu
- una penna
- timo
- filo di seta blu
- un carboncino per incensi
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Inizia il Rito riempiendo la vasca da bagno di acqua calda. Accendi la candela e sistemaal su di un ripiano vicino alla vasca. Di lato alla candela riponi il dischetto di carboncino acceso sul quale farai braciare una parte di timo precedentemente preparato. Aggiungi sette manciate di timo nell’acqua calda poi scrivi le seguenti parole sul foglio di pergamena con inchiostro blu:
Alle forze del pianeta Giove io chiedo di accordarmi la fortuna, di questa fortuna ho bisogno per (specificare il motivo). Forze ed intelligenze gioviane, siatemi propizie! Che questa richiesta venga esaudita! Così sia!
Arrotola la pergamena e legala con il filo di seta blu. Ora puoi entrare nella vasca e fare un bagno rilassante di 15 minuti mentre immagini un raggio blu scendere dal cielo e colpirti per trasmetterti tutto quello di cui hai bisogno. Accertati che l’incenso arda ancora altrimenti aggiungine un’altra manciata. Esci dalla vasca, asciugati normalmente e porta con te la pergamena per riporla sul comodino vicino al letto.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito per la fortuna, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito per la fortuna potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per la fortuna: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
