Sortilegio per diventare belle di Magia Bianca.
Se l’estate è ormai alle porte o semplicemente desideri un piccolo aiuto per essere splendida per un’occasione spleciale, per questo oggi voglio consigliarti un Sortilegio per diventare belle, ricordando comunque che la vera bellezza viene da dentro!
Occorrente:
- una candela verde
- piselli
- mele
- ciliegie
- un avocado
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Comesempre, per prima cosa procedi con l’accendere la candela verde ed una volta fatto questo, taglia a metà la mela: al centro potrai vedere la presenza di una stella a cinque punte. Prendendo spunto da questo disegno, immagina di splendere e brillare come una stella. Ora prosegui sbucciando l’avocado: nel mentre togli la buccia rugosa, immagina che essa simboleggi tutti i pensieri negativi che avete nei riguardi del vostro corpo ed immagina quindi di toglierli via. Fatto questo dividilo in 7 parti, schiacciale in un piatto e quando avrà raggiunto la consistenza morbida di una crema, spalmane una parte in viso ed immagina la tua pelle diventare bellissima. Fatto questo, recita le seguenti parole:
“Su di me si riversa la bellezza di Venere, mentre eseguo questo rito con fede. Il fascino di Afrodite si vedrà, sul mio volto che splendido diventerà. Così sia!”.
Ora prendi i sette piselli nella mano destra e le sette ciligie nella sinistra. Mangiane uno alla volta alternando il pisello alla ciliegia. Questo Sortilegio per diventare belle va fatto almeno tre giorni prima del giorno in cui avrai un evento speciale o un appuntamento romantico.
Sortilegio per diventare belle di Magia Bianca.