Sortilegio per la felicità.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un periodo in cui ti senti particolarmente scarica e giù di tono, c’è un semplice Sortilegio per la Felicità che puoi fare per ritrovare il sorriso perduto.
Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio per la felicità possibilmente una domenica sera di Luna Piena o di Luna Crescente.
Occorrente:
- una candela bianca
- 1 cucchiaio di erba gatta secca
- 1 cucchiaio di fiori di maggiorana secchi
- 2 cucchiai di fiori di lavanda secchi
- spillo
- sacchettino bianco
Procedimento:
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del Sortilegio. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio per la Felicità, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio per la Felicità potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio per la Felicità: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
