Incantesimo d’Amore Gitano di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se stai vivendo una bella relazione d’amore e vorresti rendere la tua unione piena di passione, allora ti consiglio questo Incantesimo d’Amore Gitano, di antica tradizione.
Incantesimo d’Amore Gitano: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore Gitano un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- 2 candele rosse
- filo per legare le candele
- 1 calamita
Procedimento
Dopo esserti rilassata ed aver liberato la mente da pensieri estranei, inizia ad accendere le candele una ad una, avendo avuto l’accortezza di sistemarle vicino a te per praticità. Inizia con la candela rossa e nel farlo pronuncia le seguenti parole:
Io sono la luce di questo fuoco e lo accendo con il mio amore e la mia passione.
Accendi poi la seconda candela rossa che rappresenterà il tuo amato e ripeti:
Accendo il tuo fuoco con il mio, la tua passione con la mia, il tuo amore con il mio affinchè tu solo sia mio ed aumenti il tuo desiderio per me.
Ora poni le due candele accese nella parte superiore della calamita e recita la seguente preghiera d’amore del popolo gitano:
Salva la Regina del popolo gitano d’oriente! Proteggi tutte le forze della natura: fuoco, acqua, aria e terra. Custodisci ogni seme che germoglia nella terra, i fiori ed i frutti benedetti. Salva il calore del sole e la magica luce della luna. A nome di tutte le energie del creato e di Dio padre di tutti i gitani, ti chiedo umilmente di aiutarmi nell’amore. Chiedo a tutto il popolo gitano e a Dio padre di portare il mio amore e il mio cuore al cuore di (nome della persona amata), e non permettere che (nome dell’amato) si allontani da me. Che il nostro amore si rafforzi e cresca ogni giorni di più. Che la magia del popolo gitano scacci via il male e l’invidia ci doni pace, armonia e felicità. Io (tuo nome) ringrazio di cuore la regina gitana del popolo orientale e tutte le forze della natura.
Così sia! E così sarà!
Detto questo, spegni le due candele e ripeti questo incantesimo per altri 6 giorni consucutivi sempre alla stessa ora così da rafforzarlo il più possibile. Terminata la procedura, getta i resti in un corso d’acqua corrente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’Amore Gitano: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
