Incantesimo d’amore per relazioni in corso di Magia Rossa.
Se la tua relazione sta vivendo un momento di noia e stanchezza ed entrambi sentito il peso di questo rapporto che sembra non migliorare, allora c’è un Incantesimo d’Amore per relazioni in corso che puoi fare per eliminare la negatività che nel tempo si è accumulata su di voi.
Occorrente
- una tua foto
- una foto del partner
- una candela rosa
- ago
- filo rosso
- fiammiferi di legno
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rito magico un venerdi di luna crescente.
Inizia l’Incantesimo incidendo con l’ago lo spillo al fine di creare 7 parti uguali. Sistema le foto davanti alla candela non prima però di averle legate con il filo rosso in modo che siano viso a viso. Rilassati, accendi la cendela rosa e percepisci nuova energia e desiderio verso il prtner.
Cerca di sentire proprio un’onda di energia avvolgere entrambi e rendervi felici. Continua fino a che non si sarà consumata la prima parte della candela. Ripeti questa procedura per altri 6 giorni, ossia finchè la candela non si sarà completamente consumata.
Oltre a questo, ogni giorni accendi un fiammifero di legno nuovo e brucia una piccola parte delle due foto, fino al completamento dello stesso nell’ultimo giorno. Ogni volta che compi questa azione, prega ripetendo per tre volte:
Che il nostro rapporto d’amore possa colmare il mio cuore!
Alla fine, getta i resti dell’Incantesimo in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago etc). Esegui l’Incantesimo d’Amore per relazioni in corso di magia rossa ogni volta che sentirai la tua relazione andare in crisi.
In quanto tempo producono gli effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione di un Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’Amore per relazioni in corso: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
