Preghiera alle vibrazioni della luce di Magia Bianca.
Occorrente
- tre candele bianche
- incenso di rosa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Questo Rituale ha lo scopo di invocare le vibrazioni della luce e delle entità appartenenti ad esse affinchè tu possa ricaricarti di energia nuova.
Una domanica di luna nuova, per prima cosa inizia con l’accendere l’incenso di rosa affinchè l’ambiante possa essere purificato.
Rilassati per qualche minuto poi procedi con l’accendere le tre candele, una alla volta, e per ognuna ripeti la seguente Preghiera.
Accendendo la prima: Qui ed ora io invoco le vibrazioni della luce.
Accendendo la seconda preghiera: Affinchè la mia vita sia luce!
Accendendo la terza: Per la vittoria e la gloria della luce!
Visualizza l’energia di luce scendere dal cielo fino a reggiungere le fiamme delle candele e da lì irradiare tutta la stanza ed avvolgere il tuo corpo. Così ricaricata, continua la meditazione fino a quando riuscirai a mantenere la concentrazione, chiedendo alle vibrazioni di luce di essere al vostro fianco in questo momento di scarica energetica.
Ogni volta che ti sentirai giù, potrai ripetere questa preghiera alle vibrazioni della luce.