Rito per trovare l’amore.
A chi è consigliato?
Rito per trovare l’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito per trovare l’amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
Per l’infuso:
– acqua di fonte
– una manciata di petali di rosa rossa
– un pizzico di radice di zenzero grattugiata
– 7 fiori di viola
– una scorza d’arancia
– un pizzico di dragoncello essiccato
– una stecca di cannella
Per il bagno:
– fiori secchi o freschi di malva e gelsomini
– una candela porpora
– essenza di verbena per la candela
Procedimento
Per prima cosa fai bollire dell’acqua e versa all’interno della pentola tutti gli ingredienti sopra elencati per la preparazione dell’infuso. Fai passare 7 minuti e poi filtra l’acqua mettendola in una boccetta di vetro che terrai nascosta per 21 giorno da occhi indiscreti. Successivamente, sempre in un venerdi di luna crescente, spogliati ed accendi una candela color porpora non prima di averla unta con essenza di verbena.
Preparati un bagno caldo nel quale metterai dei fiori di malva e gelsomino prima di immergerti e rilassarti il più posibile, cercando di imamginare le caratteristiche principali che dovrebbe avere la persona del cuore. Esci dalla vasca e cospargi il corpo con l’acqua della boccetta preparata 21 giorni prima. Non devi sciacquarti e cerca di asciugare leggerme il tuo corpo tamponandolo con un panno bianco e pulito. Focalizza il tuo sguardo sulla fiamma della candela e ripeti per 7 volte le seguenti parole:
Fuoco, accendi la mia passione; Luna, giuda i miei desideri; Sole, regalami l’attrazione ed io sarò più bella di ieri
Lascia che la candela si spenga naturalmente e, sdraiandoti sul letto e rilassandoti, pensa ancora alle caratteristiche che desidereresti il tuo amato avesse. La mattina dopo, al tuo risveglio, sarai pronta per una nuova storia d’amore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per trovare l’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
