Sortilegio di sincerità per il partner.
A chi è consigliato?
Se conosci poco il tuo partner ed inizi a pensare che ti stia nascondendo qualcosa, c’è un Sortilegio di sincerità per il partner che può aiutarti a capire se sia sincero nei tuoi riguardi oppure mancante di chiarezza e trasparenze.
Sortilegio di sincerità per il partner: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio di sincerità per il partner una notte di Luna Nuova.
Occorrente
- 1 candela verde
- 1 candela rosa
- 1 candela al miele
- 1 incenso alla cannella
- fiammiferi di legno (per accendere le candele)
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo esserti rilassata e sistemata in un posto dove nessuno verrà a disturbarti. Accendi l”incenso alla cannella affinchè ti aiuti a continuare la tua fase di rilassamente e poi le tre candele sistemandole a formare un triangolo. Fatto questo, inizia con una preghiera:
Io sono come la fiamma d’amore che fiorisce e cresce dentro di te amore (nome dell’amato/a). Che l’onestà di questa relazione venga alla luce e non abbia più ombre; che la nostra relazione sia trasparente come l’acqua e forte come il vento
Dopo aver terminato questa preghiera, visualizzati insieme alla persona amata avvolti prima da una luce color rosa e poi da una luce color verde. Questo Sortilegio di sincerità per il partner ti aiuterà a comprendere se il partner è davvero onesto e limpido nei tuoi confronti oppure se ti sta nascondendo qualcosa (non necessariamente un tradimento). Puoi eseguirlo ogni volta che avrai dubbi sulla sua bontà ed onestà intellettuale.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio di sincerità per il partner: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
