Incantesimo di purificazione.
A chi è consigliato?
Se ultimamente ti senti scarica quando ti trovi in un particolare ambiente di studio o di lavoro oppure la notte fatichi a riposare, probabilmente è giunto il momento di procedere con una purificazione della stanza nella quale ti trovi ad avere questo malessere.
Con questo semplice Incantesimo di purificazione di Magia Bianca puoi allontanare le negatività fisiologicamente accumulate evitando così di sentirti scarica.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo preferibilmente una domenica di Luna Nuova.
Occorrente
- 3 candele biance
- incenso a piacimento
- foglio
- penna
- una pentola
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione dell’ incantesimo. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Sistema le 3 candele bianche al centro della stanza da purificare ponendole in modo da formare un triangolo. Accendile insieme all’incenso, cerca di rilassarti e quando sarai pronta inizia.
Per prima cosa procedi con lo scrivere su di un foglio la preghiera che ti aiuterà nel tuo intento:
Questa stanza desidero purificare, da ogni negatività la voglio liberare. Questa è la mia volontà, questo è il mio agire, che ogni pensiero malvagio possa in fretta sparire!
Una volta scritta, ripeti questa formula per tre volte ad alta voce, visualizzando una luce che dalle candele s’irradia fino a riempire di calore tutta la stanza eliminando così ogni traccia di negatività.
Brucia il foglietto sulla fiamma e ponilo subito nella pentola così che possa bruciare completamente senza far danno. Lascia le candele consumarsi naturalmente ed una volta terminato procedi con il sotterrare tutto in un vaso di terra o in un giardino , a seconda della comodità e possibilità.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo di purificazione si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo di purificazione potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di purificazione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
