Rito per riconquistare la serenità di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela blu
- un candela rossa
- acqua
- una ciotola
- un ago
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
All’interno di un cerchio magico, accendi una candela blu a simboleggiare l’elemento acqua e, dopo esserti rilassata il più possibile, ripeti le seguenti parole:
Dai rivi più profondi dell’Universo, la forma cosmica dell’acqua io invoco, affinchè plachi ciò che mi è contrario e riduca la forza ignea in eccesso.
Fatto ciò, prendi la candela rossa ed incidi con la punta dell’ago, il nome della persona interessata. Prendi la ciotola, versa qualche goccia di cera sul suo fondo, e posizionala al centro spingendola bene sopra le gocce versate così da rimanere attaccata. Poi riempila con l’acqua precedentemente preparata, fino a raggiungerne l’orlo. Sistemato tutto, accendi anche la candela rossa. Ora cerca di concentrarti nuovamente e di visualizzare un’energia uscire dalla candela azzurra e riversarsi sulla candela rossa. Immagina la candela rossa come un vulcano infuocato che man mano che viene sommerso dall’energia azzurra, perda la sua irruenza e vitalità.
Continua con questa visualizzazione, ripetendo per tre volte l’invocazione sopra citata e questo fino a che la candela rossa, una volta consumata, entrerà in contatto con l’acqua della ciotola fino a spegnersi. Per concludere, getta l’acqua ed i resti della candela in un corso d’acqua o in un giardino.
Questo Rito per riconquistare la serenità potrai ripeterlo ogni volta che ti sentirai scarica energeticamente a causa di una persona in particolare o di un evento spiacevole.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito per riconquistare la serenità, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per riconquistare la serenità: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
