Legamento d’amore dopo fine relazione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è appena terminata a causa di un malinteso o di un periodo di forte stress, c’è un Legamento d’Amore dopo fine relazione che può aiutarti a riavvicinare la persona amata.
Legamento d’amore dopo fine relazione: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore dopo fine relazione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- una mela
- 3 chiodi di garofano
- foglietto di carta verde
- foglietto di carta rossa
- penna nera
Procedimento
Sistemati in un punto della casa dove sai di non essere disturbata od interrotta da nessuno. Accendi la candela rossa ed inizia come prima cosa a recuperare una dimensione di relax e tranquillità, liberando la mente e focalizzando il volto della persona amata.
Quando ti sentirai pronta ad agire, prendi la mela e tagliarla in due, provvedendo anche a togliere il torsolo da ambo le parti così da ricavare una piccola nicchietta. Fatto questo, prendi il foglietto di carta rossa e scrivi sopra il tuo nome e cognome, prendi il foglietto di carta verde e scrivi sopra il nome ed il cognome della persona del cuore.
Piega i due fogliettini ed inseriscine uno in una nicchietta e l’altro nella seconda metà della mela. Aggiungi nello stesso posto i 3 chiodi di garofano ed unisci le due metà a ricomporre il frutto. Prendi il nastro di raso rosso e avvolgi il frutto per due o tre volte stringendo bene le estremità e terminando con un fiocco. Terminata questa procedura ripeti:
Questa mela rappresenta il mio amore per te. Prima di 3 giorni e 3 notti mi cercherai di nuovo.
Lascia che la candela si spenga naturalmente. Nascondi la mela e conservala in un posto sicuro fino allo scadere le 72 ore. Dopo di che potrai gettarla in un corso d’acqua oppure sotterrarla in un bosco.
Esegui questo legamento d’amore dopo fine relazione solo quando strettamente necessario.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore dopo fine relazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
