Incantesimo per far perdere il Lavoro.
A chi è consigliato?
L’Incantesimo per far perdere il Lavoro di cui parlo oggi, può essere eseguito in quelle situazioni in cui si desidera aiutare una persona a cambiar lavoro (ad esempio se dove si trova ora sta subendo mobbing o non risulta un posto idoneo a lungo tempo alle sue competenze). Non va assolutamente fatto per nuocere o creare difficoltà.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo per far perdere il Lavoro un sabato sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela nera
- quettro pietre
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione dell’incantesimo. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accertandoti di non essere disturbata da nessuno, chiuditi in una stanza e sistema le pietre sui quattro punti cardinali. Fatto questo, accendi la candela e ponila al centro. Poni il tuo sguardo sulla fiamma, cercando di rilassarti ed immaginando la persona che desideri aiutare a cambiare lavoro. Quando ti sentirai particolarmente pronta, ripeti per nove volte le seguenti parole:
Come queste pietre della stagnazione,il tuo lavoro pietrificato verrà.Per il potere dell’ombra di questa candela,nessun barlume di speranza vi sarà.Per la forza della mia volontà , il tuo lavoro perderai.Più nessuno in questo luogo ti vorrà!Per il potere di queste pietre e di questa candela,tutte le capacità perderaidi svolgere qui, ciò di cui allontanarti dovrai!
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per far perdere il lavoro: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
