Sortilegio per le malelingue di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se nel luogo in cui lavori o tra le tua amicizie c’è qualcuno che pensi possa parlar male alle tue spalle, c’è un Sortilegio per le malelingue che puoi fare così che queste possano cessare di infangare il tuo nome.
Quando eseguirlo?
Il Sortilegio qui presentato va eseguito una domenica di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela bianca
- pennarello rosso
- mix di erbe: rosmarino, salvia e ginepro in bacche polverizzate
- una busta bianca
- un foglio bianco
- ceralacca rossa
- una ciocca dei tuoi capelli
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accertandoti prima di non essere disturbata da nessuno e dopo aver acceso la candela bianca in segno di purificazione, prendi il foglio bianco e disegna una bocca col pennarello rossa sulla quale scriverai una bella X come segno di ammonimento. Facendo questo, immagina le bocche delle persone che parlano contro di te chiudersi ed azzittirsi.
Poni sul foglio la tua ciocca di capelli ed il mix di erbe polverizzate e ripeti le seguenti parole:
Bocche grandi e indecenti, io vi ordino il silenzio! Nella busta è sigillata la tua lingua biforcuta e dal male sono preservata! Ritorna indietro ciò che dici e al destino pagherai. Così voglio, così è e così sarà!
Fatto questo, procedi con il sigillare la busta con la ceralacca ed incidendo sopra la tua iniziale. Poni la busta vicino alla candela ed una volta che questa si sarà spenta, seppelliscine i resti e la busta stessa in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago) oppure in un giardino.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio per le malelingue, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio per le malelingue per relazione finita potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio per le malelingue : a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
