Legamento d’amore per rafforzare una relazione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione sta attraversando un momento di distacco sensuale e freddezza, c’è un semplice Legamento d’Amore per rafforzare una relazione che puoi fare per ravvivare il tuo rapporto.
Legamento d’amore per rafforzare una relazione: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’amore per rafforzare una relazione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- una rosa rossa
- verbena
- lavanda
- buccia d’arancia
- pentola
- nastro rosso
- penna nera
Procedimento
Accertandoti di non essere disturbata da nessuno, prendi una pentola abbastanza capiente e riempila d’acqua. Posizionalo al centro della stanza, di fronte a te, e metti dentro le erbe precedentemente preparate (verbena, lavanda e buccia d’arancia). Tutti e tre questi ingredienti, hanno spiccate proprietà afrodisiache, in particolar modo la verbena, conosciuta con l’erba di Afrodite. Una volta fatto ciò, accendi la candela rosa e passala sopra le erbe così da caricarle energeticamente con l’ausilio della seguente preghierà, che dovrai ripetere per tre volte:
Somma Afrodite, che della bellezza hai preso il trono, che dell’amore hai concepito il figlio; proteggi e carica queste erbe con il tuo soffio d’amore affinchè nell’uso siano speciali e riflettano tutto il tuo grande potere.
Ora rilassati e procedi con lo scaldare la pentola con le erbe, finchè l’acqua non giunga ad ebolizione per poi spegnere la fiamma.
Prendi la rosa e lega al suo gambo un nastro rosso sul quale avrai precedentemente scritto i vostri nomi. Immergila nella pentola e recita per tre volte la seguente preghiera:
Afrodite: tua è la rosa, tuo è il potere, bellezza ed amore, è il tuo volere!
Prendi la rosa e bruciala con la fiamma della candela, per quel che riesci. Quel che rimarrà potrà essere gettato in un corso d’acqua corrente o seppellito in un giardino.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore per rafforzare una relazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
