Rito per trovare un socio in affari di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Quando eseguirlo?
Una sera di mercoledi con Luna Crescente.
Occorrente
- una candela verde
- due candele arancioni
- una candela marrone
- della cera arancione
- un pennarello rosso
- un foglio di carta
- inenso di olibano e carboncino
- ago o spillo
Procedimento
Dopo esserti accertata di non essere disturbata da nessuno, inizia con l’accendere il carboncino sul quale metterai l’incensodi olibano in grani, così da purificare l’ambiente e le energie. Prendi le due candele arancioni e mettile ai lati del piano di lavoro, dopodichè accendile.
Prendi la candela marrone e con l’ausilio di un ago, scrivi “Guadagni Materiali”e posizionala tra le altre due così da formare un triangolo. Ora la candela verde e con lo stesso ago incidi la parola “Successo” e posizionala davanti a te.
Successivamente prendi la cera arancione ed in modo stilizzato plasmala a rappresentare una persona (corpo, testa, braccia e gambe) e sistemala al centro del piano di lavoro.
Ora prendi il foglio di carta ed il pennarello rosso e disegna il simbolo del denaro. Lo stesso simbolo deve essere impresso con l’ago sul dorso del pupazzo di cera. Terminati tutti questi preparativi, accendi tutte le candele e cerca di concentrarti quanto più possibile, non prima però di aver posizionato il foglio sopra al pupazzetto di cera.
Fissa la fiamma delle candele (o di una in particolare) e focalizza l’attenzione sulla crescita della tua attività grazie all’intervento di un nuovo socio. Quando sentirai di essere pronta, brucia il foglio sulla fiamma della candela verde.
Per concludere, focalizza la tua energia sul pupazzo di cera ripetendo tre volte la seguente preghiera:
Pupazzetto di cera, io ti dono la vita! Socio in affari, verso il successo tu mi guiderai! Un’alleanza a prova di bomba che nulla potrà sconfiggere! Pupazzetto di cera, Vivi! Vivi! Vivi!
Nascondi il pupazzo di cera in un luogo di lavoro (ad esempio nel cassetto della scrivania) affinchè possa esercitare il suo benefico influsso. Se necessario, ripeti questo rito per trovare un socio in affari tutti i mesi.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito per trovare un socio in affari, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, del Rito per trovare un socio in affari potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per trovare un socio in affari: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
