Incantesimo irresistibile d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se desideri fortemente una persona ma questa ancora non conosce i tuoi sentimenti, posso proporti un Incantesimo irresistibile d’amore di facile realizzazione per far si che la persona amata si accorga di te.
Incantesimo irresistibile d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- candela rossa
- incenso al sandalo
- una rosa rossa
- un bicchiere di vetro
- fazzoletto di cotone
- piccola boccettina di vetro
Procedimento
Dopo esserti assicurata che non sarai disturbata da nessuno, raccogli tutte le tue energie e concentrati sull’Incantesimo irresistibile d’amore che andrai a fare. Per aiutarti in ciò, accendi una candela rossa ed un incenso al profumo di sandalo, così da rilassarti il più profondamente possibile.
Una volta che ti sentirai pronta per procedere, prendi la rosa ed inizia a staccarne i petali, mettendoli poi nel fazzoletto di cotone. Piegalo bene, assicurandoti che i petali non escano e ponilo sotto al tuo cuscino. Nel mentre procedi con questa semplice operazione, pensa ardentemente alla persona del cuore, visualizzandola in intimità con te. Aspetta che la candela e l’incenso smettano di ardere e vai pure a dormire.
La mattina successiva, di buon’ora, svegliati e per prima cosa recupera i petali dal fazzoletto. Sistemali in un bicchiere di vetro con tre dita di acqua dentro e ponilo in un luogo tranquillo, possibilmente dove nessuno possa vederlo. Lascialo lì fino a sera, dopodichè filtralo togliendo i petali e conservandone l’acqua in una piccola boccettina di vetro.
Al primo incontro con la persona amata, cospargi alcune gocce sul tuo collo e sui tuoi polsi e cerca di versarne qualche goccia sui suoi vestiti così che possa fare maggiormente effetto. Fatto questo non ti resta che aspettare le sue mosse (una telefonata, un invito a cena …).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo irresistibile d’amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo irresistibile d’amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo irresistibile d’amore: a chi rivolgersi?
