Rito per adattarsi ad una situazione.
A chi è consigliato?
Quando eseguirlo?
Esegui il rituale una domenica sera in prossimità dal Plenilunio.
Occorrente
- una candela arancione
- una candela magenta
- incenso in grani di olibano
- carboncino per incenso
- carta e matita
- ago
Procedimento
Per prima cosa prendi la candela arancione ed incidi su di essa (con l’ausilio di un ago) la causa del cambiamento. Poi prendi la candela magenta ad incidi le parole “Adattamento rapido”. Accendi la candela arancione e ponila alla tua sinistra. Di seguito la candela magenta e sistemala alla tua destra.
Fatto questo, accendi il carboncino così da bruciare i grani di olibano e ponilo proprio davanti a te. Rilassati e, quando avrai raggiunto il giusto stato mentale, scrivi sul foglio di carta la situazione che stai vivendo. Aggiungi più dettagli possibili, insieme ad una possibile soluzione da attuare. Fatto ciò, sistema il foglio di carta vicino all’incenso e prendi le candele. Quella di sinistra con la mano sinistra e quella di destra con la destra. Con entrambe disegna dei cerchi sopra al foglio per sette volte in senso antiorario e ripeti la seguente preghiera ad ogni giro:
Adattamento, adattamento, adattamento, desidero adattarmi subito a questo cambiamento. Libero le influenze contrarie alla mia ascesa quelle che mi impediscono di trovare la soluzione attesa!
Ripetute queste parole per 7 volte, riponi le candele nella loro posizione iniziale, prendi il foglio di carta e, immaginando di liberarti da tutti gli ostacoli che creano l’attuale disagio, brucialo. Ora riprendi le candele con la stessa modalità di prima e compi nuovamente 7 giri nell’aria, questa volta in senso orario, ripetendo ad ogni giro la seguente invocazione:
Adattamento, adattamento, adattamento,desidero adattarmi subito a questo cambiamento. Lascio entrare le influenze positive alla mia ascesa quelle che mi aiuteranno a trovare soluzione attesa.
Riponi nuovamente le candele nella posizione originale. Medita per qualche minuto ed immagina di avere ancora il cotrollo sulla tua vita.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito per adattarsi ad una situazione potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per adattarsi ad una situazione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
