Incantesimo per il denaro di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un momento di crisi economica o semplicemente necessiteresti di un’entrata ulteriore, posso proporti questo Incantesimo per il Denaro semplice da eseguire.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un giovedi di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- una candela verde
- un ago nuovo
- olio d’oliva
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo esserti accertata che nessuno ti verrà a disturbare, inizia prendendo le due candele e ungendole con dell’olio d’oliva nella modalità dall’alto verso il basso. Ora prendi la candela verde (quella che simboleggia il denaro) e con l’aiuto di un ago incidi il simbolo dell’euro, mentre su quella bianca (che rappresenterebbe te) scrivi il tuo nome e cognome.
Terminata anche questa procedura, prendi la candela verde con la mano destra, concentrandoti il più possibile sul tuo desiderio. Fa la stessa cosa con la candela bianca. Una volta caricate con il tuo pensiero, ponile davanti a te ad una distanza di circa 23 cm l’una dall’altra. Nello specifico la candela verde verso Nord e quella bianca verso Sud mentre tu dovrai essere rivolta verso est.
Trovate le varie posizioni, recita la seguente preghiera ripetendola 3 volte:
Che io possa arricchirmi onestamente, senza creare danno a nessuno nel mio cammino. Denaro, denaro, abbondanza e ricchezza venite a me. Così sia!
Ripeti questo Incantesimo per il denaro per nove giorni consecutivi, avvicinando ogni volta la candela verde a quella bianca di 2,5 cm. Quando giungeranno a sfiorarsi, l’Incantesimo sarà concluso.
Durante questa pratica, aiutati con la visualizzazione, immaginando fiumi di denaro scorrere verso di te direttamente dall’Universo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per il Denaro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
