Legamento d’amore di fedeltà di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Anche se la tua relazione sta andando bene, non devi mai sottovalutare i potenziali pericoli che potrebbero derivare dalla sovraesposizione al mondo social. Prima o poi, anche nei rapporti più solidi, possono accadere litigi o momenti di stanchezza, ed è proprio lì che potrebbero crearsi le giuste condizioni per un possibile tradimento, utilizzando il potere social di internet. Poichè prevenire è molto meglio che curare, voglio suggerirti un Legamento d’Amore di fedeltà che potrà aiutarti nei momenti più delicati.
Legamento d’amore di fedeltà: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’amore di fedeltà un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 8 forcine per capelli
- un aglio
- quindici centimetri di stoffa rossa
- ago e filo rosso
Procedimento
Poni accanto a te le 8 forcine, la stoffa e l’aglio. Con le forcine forma una croce utilizzando l’aglio come parte centrale della stessa. Con la stoffa prepara una piccola borsina cucita a mano, della grandezza giusta per mettere la croce dentro.
Cucila in maniera tale che sia chiusa sui quattro lato, così che nessuna parte della croce possa uscire (cosa che ostacolerebbe il risultato di fedeltà). Prepare il tutto venga preparato 10 minuti prima della mezzanotte così che allo scossare dell’ora tu possa ripetere a voce alta la seguente preghiera per ben 3 volte:
A te Venere invoco affinchè (pronuncia nome e cognome del partner) mi sia sempre fedele e non cada in tentazione nei momenti di debolezza, che non abbia altre donne all’infuori di me: tu sai che il mio cuore è pure ed io sono in buona fede. Così sia!
Per il periodo di 7 giorni dovrai tenere sempre con te il piccolo sacchetto di stoffa, facendo attenzione che non venga toccato da nessuno. Terminato questo tempo, ponilo al sicuro in un cassetto o in altro luogo dove nessuno possa trovarlo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore di fedeltà: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
