Sortilegio d’amore della Dea Diana.
A chi è consigliato?
Se nell’ultimo periodo hai avuto diverse relazioni finite male o se pensi di essere sfortunata in amore, c’è un Incantesimo di Magia Rossa che puoi eseguire per far si che la situazione possa finalmente cambiare a tuo favore: il Sortilegio d’Amore della Dea Diana.
Sortilegio d’amore della Dea Diana: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio d’Amore della Dea Diana un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 3 candele bianche
- infusore
- foglie di rosmarino ed alloro
- miele
- boccetta di vetro con diffusore
- 3 nastri di colore rosso da 50 cm
Procedimento
Per prima cosa procederai con un bel bagno purificante così da scaricare il corpo da eventuali negatività acquisite nel tempo. Accendi le tre candele bianche, metti in un infusore delle foglie di rosmarino ed alloro, aggiungi un cucchiaio di miele e mescola bene per poi lasciar raffreddare. Quindi preparato il tutto, fai una doccia veloce, asciugati delicatamente e spruzza sul tuo corpo l’infuso appena preparato m recitando la seguente preghiera:
Onde elementari dell’acqua, conferitemi la forza, la bellezza ed il potere di seduzione. Vegliate su di me e concedetemi la purificazione! Io vi ringrazio!
Terminata l’invocazione, ricorda che per 12 ore non dovrai più lavarti.
Mentre lasci che le candele continuino a bruciare, prendi i 3 nastri rossi lunghi 50 cm ed inizia a creare una traccia ripetendo nel mentre la seguente orazione, per ben 3 volte:
Oh Salamandre, guardiane del fuoco, fate che il mio amore per l’amore attiri a me la persona del cuore. Lascia che il mio desiderio la bruci, che le nostre vite si uniscano e che nessun male possa dividerci. Che il fuoco della passione possa trionfare e consegnarmi la persona da amare!
Quando avrai terminato, chiudi la treccia con un nodo e ripeti:
La forza del mio amore supera ogni ostacolo!
Conseguentemente nascondi e conserva la traccia in un posto dove non possa essere trovata. Ripeti il Sortilegio d’amore della Dea Diana ogni venerdi di luna crescente, fino a che la tua richiesta non sarà esaudita!
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio d’Amore della Dea Diana: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
