Incantesimo per migliorare il lavoro di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un periodo di difficoltà sul lavoro e desideri che i problemi si risolvano e che cose vadano al meglio, ti consiglio un semplice Incantesimo per migliorare il lavoro.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un giovedi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela blu
- un oggetto simbolo a rappresentazione del tuo lavoro
- fiori di lavanda
- un quarzo bianco
- farina di frumento
Procedimento
Assicurandoti di non essere disturbata, inizia accendendo la candela blu. Cerca di rilassarti il più possibile, magari concentrandoti sulla fiamma della candela. Prendi un oggetto a rappresentare il tuo lavoro (una penna o una chiavetta usb ad esempio) e ponilo sul tavolo di fronte a te. Ora prendi un pugno di farina di frumento e disegna un cerchio attorno all’oggetto scelto. Sempre all’interno di questo spazio sacro, colloca i fiori di lavanda ed il quarzo bianco.
Respira profondamente e recupera la concentrazione iniziale. Immagina di essere al lavoro e di sentirti oppressa dalla pesantezza dell’ultimo periodo. Ora senti le tensioni sciogliersi e scomparire pian piano e visualizza i problemi risolversi. Rimani focalizzata su questa sensazione e su questo pensiero per qualche minuto.
Prima di terminare la procedura, rilassati nuovamente ed attendi che la fiamma si spenga da sola. Appena si sarà consumata, getta la lavanda e la farina in un corso d’acqua corrente (fiume,lago,mare) oppure in giardino. Per quanto riguarda invece la penna (o altro oggetto) ed il quarzo bianco, portali con te nel posto di lavoro, facendo in modo di tenerli sulla scrivania o sul luogo dove svolgi il tuo lavoro. Cerca altresì di far in modo che nessuno li tocchi, così che non possano essere energeticamente contaminati. Esegui tutto nel modo indicato e vedrai che la situazione migliorerà.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per migliorare il lavoro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
