Incantesimo di purificazione della casa di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai la sensazione che in casa ci sia della negatività o se semplicemente vuoi eseguire un Incantesimo di purificazione della casa per purificarla e prevenire appesantimenti energetici, prendi carta e penna e segui queste semplici indicazioni.
Quando eseguirlo?
Esegui l’incantesimo una sera di Luna Nuova (l’ideale sarebbe la domenica).
Occorrente
- Sale
- Acqua
- Recipiente di vetro
- Aglio in polvere
- Rosmarino in polvere
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi il recipiente di vetro e versa al suo interno l’acqua ed il sale. Fatto questo, prendi qualche minuto per rilassarti e concentrarti sul potere di protezione e purificazione di questi due elementi: così facendo li consacrerai e caricherai per il tuo scopo. Ora aggiungi il rosmarino e l’aglio in polvere, elementi fondamentali per scacciare qualsiasi energia negativa presente nella casa.
Addizzionati tutti gli ingredienti, sarà pronta la pozione da usare per purificare la casa iniziando dall’ingresso e proseguendo per le altre stanze, comprese utenze esterne come balconi, terrazzi e giardini. Immergi le dita nella miscela e, disegnando un pentacolo sulla porta di casa, recita e ripeti per tre volte le seguenti parole:
Il male devi lasciare e non farlo più entrare!
Ripeti la stessa procedura nelle altre stanze ed in tutte le vie di uscita (porte e finestre). La stessa cosa andrebbe fatta sugli specchi, anticamente considerati la porta verso altre dimensioni.
Potrai ripetere questo Incantesimo di purificazione della casa ogni volta ne sentirai il bisogno, senza alcun tipo di limite o controindicazione.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo di purificazione della casa, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di purificazione della casa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
