Dopo aver proposto un articolo riguardante un incantesimo di purificazione della casa con lo scopo di togliere le negatività dagli ambienti domestici o di prevenirle, in questo articolo parlerò del Legamento d’amore per coppie lontane di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se vivi una relazione a distanza o se il tuo partner si dovrà allontanare per un periodo per motivi di lavoro o personali, e quindi temi che la vostra relazione possa subirne un contraccolpo, c’è un Legamento d’Amore per coppie lontane adatto per la tua situazione.
Legamento d’amore per coppie lontane: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- una candela bianca
- foto del partner
- due pietre di quarzo
- pietra verde
- fiammiferi di legno
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prepara tutto l’occorrente per procedere con il lavoro.
Posiziona la candela bianca a sinistra e la candela rossa a destra, ponendo al centro la foto del partner. Poni una pietra di fronte a ciascuna candela per poi accenderla con l’ausilio dei fiammiferi di legno.
Ora cerca di visualizzarti tra le braccia del partner, in una piena ondata amorosa che va via via intensificandosi. Fatto questo, prendi la pietra verde e disegna con questa un cerchio ad abbracciare le candele e le relative pietre. Riprendi la meditazione e visualizza fortemente il desiderio del tuo partner nei tuoi confronti crescere sempre di più. Quando avrai terminato la meditazione, potrai spegnere le candele.
Prima che il tuo amato parta, donagli la pietra di quarzo posizionata vicino alla candela bianca affinchè la porti sempre con se’, mentre l’altra pietra di quarzo accanto alla candela rossa e la pietra verde dovrai tenerle tu.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore per coppie lontane: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
