Rito di riconciliazione di coppia.
Occorrente:
- una candela rosa
- sei rose rosse
- tre garofani gialli
- tre margherite bianche
- un vaso con terra
- olio di mandorle
- polvere di cannella
- una ciotola con the alla menta
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un venerdi di luna crescente, prepara per prima cosa del the alla menta che , una volta raffreddato, verserai in una ciotola. Ungi la cadela rosa con dell’olio di mandorla e nel farlo, visualizza il tuo partner soffermandoti sul sentimento che provi per lui. Continua prendendo i fiori e disponendoli nel seguente modo, a formare una croce con le quattro punte della stessa lunghezza: sei rose sull’asse verticale, i tre gladioli a destra e le tre margherite a sinistra. Versa qualche gocciolina di the alla menta sulla croce così formata e, ponendo la candela al suo centro, accendila e raccogliti in meditazione volgendo l’attenzione al desiderio di riconciliazione. Lascia la candela accesa finchè non si spegnerà naturalmente.
Se pensi che il tuo partner sia causa della discussione o che debba porgerti le sue scuse allora, prima di accendere la candela, spolvera sulla croce un po’ di polvere di cannella.
Puoi eseguire questo rito di riconciliazione di coppia ogni volta ne sentirai il bisogno.
