Incantesimo per avere visioni profetiche di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se desideri collegarti con energie superiori ed avere ispirazioni celesti, puoi eseguire con facilità questo Incantesimo per avere visioni profetiche.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo una sera di Luna Piena.
Occorrente
- incenso per divinazione
- due candele blu
- una ciotola in legno d’ulivo nuova
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Riempi con acqua fresca, la ciotola di legno per metà del suo livello. Posizionala poi davanti all’altare in maniera tale da poterne vedere il riflesso dell’acqua da una posizione comodamente seduta. Sistemata bene, procedi con l’accensione dell’incenso per divinazione prime e delle candele poi.
Rilassati il più possibile e quando ti sentirai pronta, sistema le candele in modo tale da riflettere sull’acqua: fissa il fondo della ciotola e allunga le tue mani con i palmi aperti ai suoi lati. Ora soffia delicatamente sull’acqua e pronuncia le seguenti parole:
Acqua, fumo, vibrazioni propizie alle visioni, calderone divinatorio, svelami ciò che io cerco, apro il terzo occhio per penetrare il fondo di tutte le cose e vedere chiaramente attraverso questa breccia.
Ora cerca di liberare la tua mente da ogni pensiero, rimani calma e posa nuovamente lo sguardo sull’acqua della ciotola. Cerca di vedere oltre la sua superficie, lasciandoti catturare da ogni suggestione. La risposta alle tue domande profondo giungerà sotto forma di immagini riflesse nell’acqua o attraverso un’idea od un pensiero che si affaccerà inaspettato nella tua mente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per avere visioni profetiche: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
