Quando ci piace una persona, la prima cosa che facciamo è chiederne il segno zodiacale per comprendere meglio quali strategie mettere in campo per conquistarla. Ricordardo che il Segno Zodiacale (ossia la posizione del Sole al momento della nascita) rappresenta una piccola parte della personalità, divertiti nel leggere semplici consigli su come sedurre e conquistare l’Ariete. Se invece desideri un’analisi seria, professionale e dettagliata della persona in questione, visita la pagine dei miei Consulti.
Come Conquistare e Sedurre l’ Uomo del Segno Zodiacale dell’ Ariete
Per conquistare un uomo Ariete non è necessaria una particolare bellezza fisica. Però dovrai avere una delle seguenti caratteristiche. O essere molto dinamica ed energica oppure, al contrario, una persona elegante e gentile, un po’ fragile, che dia la sensazione di dover essere protetta. Dovrai essere brava ad apprezzarlo ed incitarlo, paragonandolo agli altri in modo vittorioso.
Questo sicuramente gratificherà il suo antagonismo e la convinzione di essere il migliore. Se sei una tipa sportiva, potrai condividere questo interesse con l’uomo Ariete. Attenzione però a non superarlo in bravura. Sarà più opportuno invece fargli credere che lo reputi un maestro, l’esempio da seguire.
Fortemente geloso e possessivo, il nativo non ammette che gli altri s’intromettano nel suo menage sentimentale. Ti consiglio di dargli del filo da torcere prima di cedere ai suoi corteggiamenti amorosi poichè ama conquistare cose e persone affrontando le difficoltà.
Tuttavia non farti desiderare troppo perché potrebbe stancarsi e cercare un’altra preda. I modi e gli ambienti raffinati in certi casi lo affascinano, ma il nativo del segno dovrà poter assumere il controllo della situazione.
Come Conquistare e Sedurre la Donna del Segno Zodiacale dell’Ariete
Di solito ama scegliere il partner ma, se questo non accade, sarà possibile conquistarla principalmente con il carisma e grazie al fascino della propria posizione sociale. Non è detto che si debba per forza essere ricchi. Però si dovrà dare l’impressione dell’attività, dell’energia nel fare le cose.
La bellezza fisica in senso stretto non è molto importante. Il pretendente però dovrà essere un tipo dinamico ed estroverso. Certe donne Ariete gradiscono anche persone delicate e sensibili, a cui possano far da guida. In genere bisogna far leva sulle situazioni spericolate.
Chi desidera sedurre questa nativa dovrà proporle corse in macchina o in moto. Oppure esperienze movimentate ed elettrizzanti, come partire all’improvviso per un fine settimana in qualche luogo interessante. Se decidi di invitarla al ristorante, scegliene uno lussuoso oppure ripiega per un ambiente più a buon mercato ma dove sia possibile divertirsi e farsi notare.
Se vai con lei per negozi, cerca di essere disposto a concederle qualche capriccio pagando ciò che ha scelto. Una donna Ariete deve sentire accanto a sé una persona sicura e con uno spiccato senso pratico. Non tollera di essere lasciata dal partner per un’altra donna e nemmeno che vi siano di mezzo vecchie fiamme o altri soggetti che possano attrare la tua attenzione.