Quando ci piace una persona, la prima cosa che facciamo è chiederne il segno zodiacale per comprendere meglio quali strategie mettere in campo per conquistarla. Ricordardo che il Segno Zodiacale (ossia la posizione del Sole al momento della nascita) rappresenta una piccola parte della personalità, divertiti nel leggere semplici consigli su come sedurre e conquistare i Gemelli. Se invece desideri un’analisi seria, professionale e dettagliata della persona in questione, visita la pagine dei miei Consulti.
Come Conquistare e Sedurre l’Uomo del Segno Zodiacale dei Gemelli
La partner ideale deve ammirarlo e gratificarlo intellettualmente. A livello di minore evoluzione, il nativo cercherà comunque nell’altra persona un riscontro positivo rispetto ai giochi, all’ironia ed alla vitalità. Sarà attratto da un partner che non lo soffochi. Se sei troppo seria o seriosa potresti non essere adatta a lui. Per destare il suo interesse è importante amare la musica, la lettura, la vita mondana, gli scherzi.
Cerca di non manifestare alcun tipo di gelosia in quanto il nativo del segno ama chiacchierare con tutti. Un’altra caratteristica dell’uomo Gemelli (e della donna) è lo snobismo. Difficilmente proverà attrazione per un partner di condizione sociale inferiore. Ricerca poi una certa cura nell’aspetto fisico, una certa eleganza e soprattutto un atteggiamento giovanile.
Per sedurlo dovrai anche prestare attenzione al tuo aspetto esteriore. Altra cosa, non fargli mai capire che desideri da lui un legame serio e profondo o che aspiri al matrimonio. Questo è un modo sicuro per farlo fuggire a gambe levate. Naturalmente anche i soggetti Gemelli possono sposarsi ma non sono tagliati per un rapporto di coppia troppo stretto.
Se darai l’idea di voler mantenere la relazione su un livello di ottima amicizia, di scambio continuo e di esperienze comuni, riuscirai sicuramente a tenerlo accanto a te qualsiasi cosa succeda.
Come Conquistare e Sedurre la Donna del Segno Zodiacale dei Gemelli
Se desideri affascinarla, dovrai comportarti in maniera un po’ sfuggente, senza dare l’impressione di essere completamente innamorato e fedele. Cerca di lasciarla nell’incertezza del prossimo incontro, salvo telefonarle o inviarle un messaggio il giorno seguente per proporle un appuntamento.
E’ importante che la nativa si crei da sola le immagini mentali relative al tuo modo di essere. Cerca di non essere troppo esplicito nel manifestare la tua vera natura. Cimentati quindi in frasi vaghe ed in messaggi un po’ sibillini. Instaura con lei una complicità cerebrale e divertila con scherzi di vario genere. Ogni incontro dovrà essere differente dal precedente in modo da incuriosirla.
Sforzati di proporle situazioni anche opposte, dagli ambienti borghesi ai salotti eleganti, dai luoghi di spettacolo ai circoli culturali. Cerca di essere eloquente, specialmente per quanto riguarda i tuoi sentimenti. Tuttavia non soffermarti o enfatizzare certe affermazioni di amore eterno.
Non farle capire che hai perso la testa per lei, in modo che non si senta minacciata nella sua libertà. Attenzione anche allo stile, al garbo e all’ironia.