Quando ci piace una persona, la prima cosa che facciamo è chiederne il segno zodiacale per comprendere meglio quali strategie mettere in campo per conquistarla. Ricordardo che il Segno Zodiacale (ossia la posizione del Sole al momento della nascita) rappresenta una piccola parte della personalità, divertiti nel leggere semplici consigli su come sedurre e conquistare il Toro. Se invece desideri un’analisi seria, professionale e dettagliata della persona in questione, visita la pagine dei miei Consulti.
Come Conquistare e Sedurre l’Uomo del Segno Zodiacale del Toro
Per sedurlo non è necessaria una particolare bellezza ma è sufficiente che l’aspetto fisico sia florido e i modi pacati. Questo soggetto gradisce un partner dedito ad una vita sana e regolare, impostata su soddisfazioni semplici come la buona cucina. Anche le passeggiate all’aria aperta, le gite al mare o in campagna, gli allegri lavoretti nel giardino di casa.
Come già detto, se desideri conquistare l’uomo Toro, puoi utilizzare il cibo, invitandolo a condividere ottimi manicaretti e vini preziosi. L’oralità, per il Toro, si trasforma facilmente in amplesso. I ristoranti di qualità sono dunque da tenere in conto.
Evita di parlargli di argomenti complicati, esoterici, trascendenti o troppo impegnativi, in quanto potrebbe annoiarsi. Una partner gracile e disappetente, con problemi di alimentazione o fissata con la macrobiotica di solito non ha molte probabilità di conquistare un uomo Toro.
Allo stesso modo una persona poco sensuale e rigida nell’approccio fisico, quindi tieni bene a mente queste cose. Ci vuole comunque un po’ di tempo prima che il nativo si lasci andare. Per questo è consigliabile non essere troppo insistente e nemmeno frettolosa.
Come Conquistare e Sedurre la Donna del Segno Zodiacale del Toro
Per avere la certezza di essere il suo tipo, dovrai essere pratico, amare come lei il lavoro. Inoltre dovrai trasmetterle senso di sicurezza e stabilità anche dal punto di vista economico. Invitala a fare un’escursione a cavallo, una passeggiata in campagna o una gita al mare. Oppure offriti di poterla accompagnare quando porta fuori il cane.
La donna Toro ama ridere e vivere serenamente, le elucubrazioni mentali potrebbero allontanarla. La casa è importante: condividere con il partner la cura dell’abitazione la fa sentire realizzata. Mentre lui si appresta a dipingere di un nuovo colore le pareti della camera, lei dichiarerà di voler cucire le tende con una stoffa dalla fantasia floreale appena acquistata. Quindi ricorda bene questo aspetto della sua personalità.
Per fare breccia nel cuore di questa donna dovrai amare la vita tranquilla, la casa, la famiglia, i bambini e gli animali. Se desideri conquistarla dovrai portarla a ballare, a visitare musei e mostre d’arte o di artigianato, in quanto la donna Toro. Sebbene non sia un’intellettuale come la donna Gemelli, apprezza comunque svaghi tranquilli che abbiano un minimo di valenza culturale.
Evita di criticare la sua cucina, anche quando i manicaretti che ti ha preparato non sono dei migliori. Non utilizzare atteggiamenti aggressivi. I colpi di testa e l’eccesso di insistenza nel corteggiarla; concedile tempo e comportati sempre in maniera gentile e tranquilla.