Incantesimo di protezione Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Di questi tempi, spesso si avverte come una sensazione di pericolo nel girare nelle città (soprattutto la sera) o passeggiando nei parchi e negli spazi verdi magari poco frequantati. Il clima di violenza e mancanza di rispetto dell’altra persona, soprattutto se donne, limita a volte la libertà personale ed il senso di sicurezza. Per questo motivo, oggi voglio consigliarti un Incantesimo di Protezione di Magia Bianca che potrà aiutarti a non incappare in pericoli inattesi. Ricordati però di seguire la prudenza ed il buonsenso.
Quando eseguirlo?
Può essere eseguito in qualsiasi momento se ne senta la necessità.
Occorrente
- una candela blu
- carbone
- una pianta di lattuga
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato il necessario per l’esecusione dell’Incantesimo di protezione di magia bianca, recati di giorno presso un corso d’acqua (fiume, ruscello, lago etc). Dopo esserti raccolta per qualche minuto in meditazione ed aver liberato la mente da pensieri invadenti, accendi la candela blu. Metti davanti ad essa la pianta di lattuga affinchè possa ricevere e beneficiare dei suoi raggi. Inizia con calma a staccare, ad una ad una, le foglie della pianta fino ad arivare al suo centro. Dopo averle sistemate accanto a te, ponile (sempre una alla volta) a pelo dell’acqua ed osservale scorrere via lungo la corrente. Mentre procedi in tale operazione, ripeti ogni volta a bassa voce:
Come questa foglia scorre via senza ostacoli, possa io vivere senza impedimenti.
Lasciata andare l’ultima foglia, poni sul terreno un po’ di carbone come offerta al Dio Pan, affinchè allontani i pericoli dal tuo cammino in cambio di quel dono. Allontanati lentamente senza voltarti indietro, non prima però che la candela abbia terminato di ardere.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di Protezione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
