Quando ci piace una persona, la prima cosa che facciamo è chiederne il segno zodiacale per comprendere meglio quali strategie mettere in campo per conquistarla. Ricordardo che il Segno Zodiacale (ossia la posizione del Sole al momento della nascita) rappresenta una piccola parte della personalità, divertiti nel leggere semplici consigli su come sedurre e conquistare il Cancro. Se invece desideri un’analisi seria, professionale e dettagliata della persona in questione, visita la pagine dei miei Consulti.
Come Conquistare e Sedurre l’Uomo del Segno Zodiacale del Cancro
Essendo riservato, non ha voglia di andare a caccia di un amore. Preferisce lasciarsi circuire, quindi spetta all’altra persona fare il primo passo dichiarando, meglio se con modi indiretti, la propria disponibilità. Ricorda che l’uomo Cancro teme sempre di essere rifiutato, pertanto per prima cosa dovrai farlo sentire sicuro del tuo attaccamento.
Non risparmiarti in effusioni e in manifestazioni di affetto. In ogni occasione deve comparire la frase “Ti amo”. A questo soggetto non interessa molto la vita sociale, al contrario del Gemelli. E’ molto pantofolaio, gli basta la compagnia della persona amata e la frequentazione di pochi amici fidati. Di solito apprezza anche le uscite insieme ai propri parenti o a quelli del partner.
Appena possibile vorrà regolarizzare il legame affettivo e godrà nei preparativi del matrimonio o di un’unione equivalente. Non tollera invece un partner che voglia partecipare ad avvenimenti mondani senza di lui o che abbia dei programmi nei quali lui non è incluso. “Due cuori e una capanna” è lo slogan che si addice a questo nativo.
Evita assolutamente di criticarlo in maniera eccessiva, di metterlo in ridicolo, di rimproverarlo. Se urti troppo la sua sensibilità rischi di perderlo. Una donna dall’aspetto e dai modi materni (un seno sviluppato, le forme un po’ rotonde, l’atteggiamento dolce e protettivo) rappresenta un richiamo irresistibile per lui. Infatti questo soggetto è affascinato dal mito della Grande Madre e ricerca continuamente tale figura in ogni donna che incontra.
Come Conquistare e Sedurre la Donna del Segno Zodiacale del Cancro
Bisogna agire secondo le regole tradizionali, ispirandosi alla galanteria tipica dei secoli passati. Il corteggiamento deve essere serio e condotto con garbata insistenza, mettendo in conto i tempi necessari. Piante e fiori sono sempre apprezzati, così come lettere e biglietti cartacei, cartoline, messaggini ripetuti sul cellulare.
Tutte le forme di cortesia ormai in disuso nella società attuale dovranno essere ampiamente recuperate. Immagina di conquistare una dama del passato. Dopo un certo periodo di attenzioni preliminari, dovrai farti avanti dicendo chiaramente che le intenzioni sono quelle di una storia d’amore seria e duratura.
Non è indispensabile che lo pensi, ma almeno faglielo credere. Attenzione però che se si accorge di essere presa in giro saprà vendicarsi in maniera poco gradevole. Se la storia prende il via sicuramente lei avrà piacere di farti conoscere la sua famiglia con un pranzo domenicale a cui non potrai sottrarti.
Non lesinare sulle manifestazioni d’affetto e non prenderla in giro in alcun modo. Gite a Venezia ed a Parigi sono d’obbligo nel programma di seduzione di una donna Cancro. Tra gondole e riflessi tremolanti, così come all’ombra della Torre Eiffel, la preda cadrà in tuoi potere.
Nelle belle giornate di primavera valuta anche d’invitarla in barca sulle calme acque di un lago circondato di vegetazione. Le parole non dette, il gioco di sguardi, i sussurri, il linguaggio del corpo e la capacità di saper intuire le sue necessità e i suoi stati d’animo (spesso mutevoli): ecco in cosa dovrai cimentarti per affascinare questa nativa così sensibile.