Quando ci piace una persona, la prima cosa che facciamo è chiederne il segno zodiacale per comprendere meglio quali strategie mettere in campo per conquistarla. Ricordardo che il Segno Zodiacale (ossia la posizione del Sole al momento della nascita) rappresenta una piccola parte della personalità, divertiti nel leggere semplici consigli su come sedurre e conquistare il Leone. Se invece desideri un’analisi seria, professionale e dettagliata della persona in questione, visita la pagine dei miei Consulti.
Come Conquistare e Sedurre un Uomo del Segno Zodiacale del Leone
Il partner deve aiutarlo ad accrescere il suo prestigio: per questo ricerca doti come bellezza, eleganza, intelligenza, autostima, cordialità. La semplicità e l’aspetto dimesso non sono apprezzati quindi accompagnandolo a cena vestiti con abiti costosi, vistosi, eleganti. Tuttavia non sempre è importante essere una persona di successo perché è lui la figura di successo.
Anche un partner mite e meno appariscente che lo adora e lo pone sempre sul piedistallo può farlo cadere nella propria rete amorosa: in tal caso il nativo proteggerà tale partner educandolo a valorizzarsi. Bisogna poi dimostrare di essere all’altezza di situazioni mondane, di sapersi comportare in società senza timidezza. La fedeltà è un’altra caratteristica importante: il suo orgoglio non accetterebbe mai l’umiliazione di un tradimento.
Se l’uomo Leone ti trascura, insinua una punta di gelosia dicendogli che qualcun altro è più bravo di lui in qualcosa: spesso la strategia funziona. Fallo sentire sempre il protagonista della situazione: guai a sollecitarlo se non ha voglia e guai a negarti se lui ti desidera.
Il desiderio di scambi fisici è tipico di questo nativo, pertanto dovrai lasciarti toccare, accarezzare, sbaciucchiare anche in presenza di estranei. Non dare l’idea che vuoi dominarlo, nemmeno nel rapporto sessuale; piuttosto accarezzagli i capelli e lasciagli condurre il gioco. Non criticarlo mai in pubblico e non paragonarlo ad altre persone; sforzati invece di nutrire il suo orgoglio e il suo egocentrismo.
Come Conquistare e Sedurre una Donna del Segno Zodiacale del Leone
La persona che ambisce alla mano della donna Leone dovrebbe essere di tre tipi: il professionista affermato, benestante e con una situazione di vita prestigiosa; un soggetto più comune dal carattere indomito, dotato di energia psicofisica e di notevole passionalità; un “valletto” che la adora come una regina.
Dovrai corteggiarla con audacia e raffinatezza, mostrando però di pendere dalle sue labbra per la scelta dei dettagli nelle varie situazioni: la donna Leone non accetta di essere messa in secondo piano o di non venire consultata. Dovrai concederle i suoi spazi per seguire interessi artistici, culturali o di volontariato; anche il riconoscimento ha un peso per questa nativa, quindi dille sempre che è brava e che ha saputo darsi da fare in ottima maniera.
Concedile un palcoscenico sul quale dimostrare le sue abilità; rivolgeti a lei cercando il suo consiglio, non avere timore di farti aiutare nei tuoi problemi. Molte donne Leone hanno paura di partner più forti che vorrebbero dominarle, dunque mi raccomando! Tieni presente poi che la leonessa ha zanne e artigli: se si arrabbia non rinuncerà alle scenate.
Prima di condurla in camera da letto, offrile una cena in un ristorante di buon livello, seguita da uno spettacolo teatrale o da un salto in discoteca. Ricordati anche di presentarti con un oggetto in regalo o con un mazzo di fiori. Quando ti dedicherai all’intimità abbi cura di allestire una scena sfarzosa, con luci indirette, lenzuola di pregio e una bottiglia di champagne ghiacciato.