Legamento d’amore per ex fidanzato di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è finita da poco e non riesci a darti pace perchè ancora innamorata del tuo ex, posso consigliarti un semplice Legamento d’Amore per ex fidanzato per cercare di riavvicinare il tuo amato.
Legamento d’amore per ex fidanzato: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’amore per ex fidanzato un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela verde
- un gessetto bianco
- un nasto verde lungo 150 cm e largo 1/2 cm
- un nastro rosso lungo 150 cm e largo 1/2 cm
- acqua di sorgente
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Recati in un negozio di merceria per comprare i nastri che ti serviranno per il Legamento d’Amore per ex fidanzato. Prima di entrare per procedere con l’acquisto, pensa intensamente all’ amato che desideri riconquistare. Giunta a casa, poni i nastri incartati in una scatolina di legno d’ulivo e tienili lì, senza aprirla, per tre giorni. Il venerdi mattina, apri la scatolina per riprenderli e scrivi sopra ognuno dei due con il gesso, il nome della persona da riavvicinare.
Fatto questo, accendi la candela verde, raccogliti in meditazione ripostando alla mente i bei momenti trascorsi insieme e fai un nodo tra i due nastri pronunciando il nome della persona da riavvicinare. Procedi in questo modo per 3 settimane, ripetendo la semplice procedura ogni giorno. Trascorsi i 21 giorni, bagna i nastri con acqua di sorgente e conservali in un luogo segreto per un mese.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore per ex fidanzato: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
