Legamento d’Amore Potente di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è volta al termine da un po’ di tempo ma nonostante questo non riesci a dimenticare la persona amata e desideri recuperare il rapporto, c’è un Legamento d’Amore Potente che posso consigliarti.
Legamento d’Amore Potente: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’amore potente un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela blu
- basilico secco
- un ago d’argento mai usato
- un pezzetto di seta bianca
- penna rossa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prepara tutto l’occorrente ed inizia con un momento di rilassamento, magari aiutandoti con un leggero sottofondo musicale e dell’incenso acceso. Fatto questo, accendi la candela blu. Ponila vicina a te, invoca come fosse una preghiera il potere degli elementali dell’acqua affinchè ti sostengano nella tua richiesta e ti aiutino nel suo raggiungimento. Chiedi loro di ravvivare il sentimento nei tuoi confronti nel cuore della persona amata, ripetendo il suo nome per tre volte.
Prendi la penna rossa e scrivi i vostri nomi sul pezzetto di seta bianca. Prendi qualche foglia del basilico essiccato precedentemente preparato e bruciale, spargendone le ceneri sul pezzatto di seta bianca. Richiudilo e, con l’ausilio dell’ago d’argento, trafiggi il piccolo involucro da parte a parte, così che possa anche rimanere chiuso e non disperdere il suo contenuto. Come ultima fase, dopo aver atteso lo spegnimento della candela, esci all’aperto e sotterra dove ti è possibile il piccolo fagottino, accertandoti che abbia la punta dell’ago rivolta verso il basso.
Attendi che il legamento d’amore potente fatto abbia il suo effetto, cercando al contempo di essere propositiva e di prendere l’iniziativa per riavvicinarti alla persona amata.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore Potente: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
