Quando ci piace una persona, la prima cosa che facciamo è chiederne il segno zodiacale per comprendere meglio quali strategie mettere in campo per conquistarla. Ricordardo che il Segno Zodiacale (ossia la posizione del Sole al momento della nascita) rappresenta una piccola parte della personalità, divertiti nel leggere semplici consigli su come sedurre e conquistare lo Scorpione. Se invece desideri un’analisi seria, professionale e dettagliata della persona in questione, visita la pagine dei miei Consulti.
Come Conquistare e Sedurre l’Uomo del Segno Zodiacale dello Scorpione
Anzitutto bisogna mostrare sensibilità, passionalità e gusto per il rischio; inoltre non dovrai fargli troppe domande dirette riguardo a ciò che lui vuole nascondere, ma indagare per proprio conto. Comportati in maniera affettuosa e spiritosa; cura l’aspetto e gli atteggiamenti ricorrendo a dettagli erotici e ad allusioni sensuali.
Il partner dovrà esprimere vizio o candore: nel primo caso l’uomo Scorpione si lascerà sedurre dalla possibilità d’infrangere il codice morale, nel secondo caso ciò che lo ecciterà di più sarà il gusto di “traviare” chi si affida a lui. Sessualmente non dovrai mai scandalizzarti né provare disgusto per certe pratiche poco ortodosse che il nativo potrebbe proporti; inoltre sii pronta a lasciartii concupire in maniera morbosa, anche mediante la penetrazione mentale, l’indagine dei vostri angoli bui e dei vostri segreti, la volontà di dominarvi a qualunque livello.
Sempre in tema di erotismo ricorda che un uomo Scorpione può ambire a frequentare altri letti o letti a più piazze, magari coinvolgendo il partner. Dovrai concedergli di flirtare con altre persone e di avere delle avventure, mentre tu non potrai farlo perché sei “di sua proprietà”.
Se non ami doverti sottomettere, stai alla larga da questo nativo; ma se gli concedi di coltivare il suo orgoglio ti accorgerai che nessun amante sa essere così appassionato, devoto, sensibile e dolce. Non criticarlo aspramente, non attaccarlo: è un individuo molto sensibile anche se non o vuole dare a vedere.
Come Conquistare e Sedurre la Donna del Segno Zodiacale dello Scorpione
Dovrai riuscire ad incuriosirla e a far scattare in lei un meccanismo di sfida: quindi evitate di essere troppo aperto sulla tua vita e su ciò che la caratterizza, ma concedile piuttosto il tempo per avvicinarsi a te con i suoi modi indiretti, a volte leggermente indagatori, pieni di occhiate, di mezze domande e di vibrazioni intuitive.
Può darsi che la nativa cominci a tessere intorno una tela di lusinghe e menzogne, di slanci e riluttanza, di austerità ed ironia: non temere, questa è la sua tecnica per metterti alla prova e studiare le tue reazioni e molto spesso si tratta di un gioco. Tieni comunque gli occhi aperti perché una donna Scorpione non si sa mai cosa possa nascondere.
Con lei dovrai chiedere, non ordinare: rispetta sempre il suo orgoglio o saranno guai. Attenzione anche alle relazioni extraconiugali, perché la donna Scorpione è gelosa. Invitala al cinema a vedere un film pieno di passione e tragedia, con scene forti, in cui la vicenda amorosa dei protagonisti debba attraversare mille peripezie; e approfitta dei momenti in cui la pellicola mostra immagini più tranquille per allungare la mano sul suo ginocchio, per baciarla e farle sentire che la desideri.
Ma se il sesso v’interessa poco rivolgeti ad una donna Gemelli, Cancro, Vergine, Capricorno o Pesci e toglieti dalla testa la nativa dello Scorpione. Se non sei capace di comprendere con una sola occhiata le sue manifestazioni indirette di scontentezza (musi lunghi, atteggiamento distaccato…), oppure se preferisci altro alle percezioni sottili, all’introspezione e al muto dialogo fatto d’intimità… allora potresti avere qualche problema nel tentativo di sedurre questa donna.