Rito potente contro la separazione della coppia di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se già da un po’ di tempo è in atto una crisi di coppia ed hai paura che la tua relazione stia volgendo al termine, c’è un Rito Potente contro la separazione della coppia contro la separazione della coppia che potrà aiutarti a tenere viva la tua relazione. Inoltre può essere eseguito anche per aiutare la comunicazione con il tuo partner, se al momento risulta essere compromessa da vari malintesi.
Rito potente contro la separazione della coppia: Quando eseguirlo?
Esegui il rito potente contro la separazione della coppia un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- nove candele bianche
- fiammiferi di legno
- miele
- due fogli di carta bianca
- penna rossa
- carta d’alluminio
- piattino di ceramica
Procedimento
Prendi per prima cosa i due pezzi di carta e scrivi su uno di questi con la penna ad inchiostro rosso: nome, cognome, data di nascita della persona amata. Nello stesso foglio, scrivi inoltre per tre volte:
Tutto l’amore e la dolcezza che ci legano e ci accompagnano, uniteci ancora più forte e per sempre
Ora prendi l’altro fogli e procedi scrivendo i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita) e tre volte la stessa frase precedentemente scritta. Compiuta anche questa operazione, prendi i due fogli ed uniscili insieme dalla parte del lato scritto utilizzando un po’ di miele.
Piega più volte quello che sarà diventato un unico foglio. Successivamente avvolgi il tutto con la pellicola d’alluminio cercando di non far gocciolare il miele e ponendo il tutto su un piattino.
Sistema tutte le candele sul piatto ed accendile una alla volta visualizzando la persona amata. Ripeti a voce alta la frase scritta sul foglio:
Tutto l’amore e la dolcezza che ci legano e ci accompagnano, uniteci ancora più forte e per sempre!
Lascia che le candele si consumino naturalmente. Dopodichè riponi il foglio piegato in un luogo sicuro e conservalo con te in un luogo sicuro fin quando la crisi tra di voi non sarà rientrata.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito potente contro la separazione della coppia: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
