Quando ci piace una persona, la prima cosa che facciamo è chiederne il segno zodiacale per comprendere meglio quali strategie mettere in campo per conquistarla. Ricordardo che il Segno Zodiacale (ossia la posizione del Sole al momento della nascita) rappresenta una piccola parte della personalità, divertiti nel leggere semplici consigli su come sedurre e conquistare i Pesci. Se invece desideri un’analisi seria, professionale e dettagliata della persona in questione, visita la pagine dei miei Consulti.
Come Conquistare e Sedurre l’Uomo del Segno Zodiacale dei Pesci
Una partner aggressiva e appariscente trasmette a questo nativo imbarazzo ed insicurezza, mentre una persona sensibile, dai modi garbati, può avere buone possibilità di rendersi interessante. Scrivigli poesie e bigliettini delicati, appassionati, con parole un po’ antiquate; offrigli film strappalacrime e trascorri con lui tutto il tempo che desidera per parlarne e commuovervi insieme.
Fagli capire che hai intenzioni serie e non miri a un semplice flirt; invitalo a cena a lume di candela o proponigli massaggi, sedute di meditazione, conferenze su argomenti esoterici, gite al mare e alle terme. L’arte con tutti gli annessi e connessi è un altro settore che non deve essere trascurato, e se lui disegna o dipinge, abbi la compiacenza di dargli soddisfazione al di là del maggiore o minore pregio che le sue opere possano avere.
Perdona la sua aria svagata e i suoi atteggiamenti confusionari: se avrai pazienza potrai educarlo pian piano a una maggiore concretezza. Occupati tu delle incombenze domestiche, delle questioni burocratiche e delle bollette da pagare: a lui spetta il ruolo di artista, ispiratore e tenero innamorato.
Come Conquistare e Sedurre la Donna del Segno Zodiacale dei Pesci
Poiché ama offrire il suo aiuto ad altri, mostrati sofferente o bisognoso di qualcosa e otterrai le sue premure; ma dovrai anche essere protettivo e concreto. Rispetta i suoi silenzi pieni di significato e trattala sempre come una principessa delle fiabe: se la indisporrai tenderà a sparire, a eclissarsi fisicamente o psicologicamente.
Nel primo caso potrebbe rifugiarsi nelle braccia di qualcun altro, nel secondo comincerà a comportarsi come una martire. Non coinvolgerla in gruppi di gente rumorosa e volgare: molto spesso lei preferisce stare sola con il partner. I suoi intenti ed i suoi desideri sono mutevoli come le onde del mare: impara ad adeguarti e non criticarla per questo.
Proponile una gita romantica, magari in località legate all’acqua come Venezia o Amsterdam; oppure un’escursione in un luogo dove aleggia qualche mistero. Ugualmente indicati possono essere un castello medioevale dove qualche dama ha sofferto pene d’amore e le località attraversate da forti correnti magnetiche. Tieni presente poi tutti i sistemi di seduzione romantica, come biglietti appassionati, occhiate languide, carezze, sussurri e baci.
Ricorda infine che in questa donna c’è un pizzico della strega: che si tratti di magia bianca o nera può dipendere dalle ferite che la nativa ha subito.