Incantesimo per risolvere problemi di lavoro di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se lavori in proprio e stai attraversando un momento di forte crisi che sembra non passare, esegui l’Incantesimo per risolvere i problemi di lavoro.
Quando eseguirlo?
Esegui l’incantesimo un lunedi di Luna Calante.
Occorrente
- carta pergamena
- 7 candele bianche
- una penna con inchiostro nero
- una manciata di sale grosso
- un piatto
- filo nero di cotone
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione dell’incantesimo. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo esserti assicurata che non sarai disturbata da nessuno, inizia con il rilassarti il più possibile. Fatto ciò, prepara tutto l’occorrente di cui avrai bisogno per l’incantesimo. Per prima cosa scrivi sulla pergamena i problemi che stai attraversando sul lavoro ed i motivi della crisi. Appena fatto, prendi il filo nero e, arrotolando il foglietto, utilizzalo per chiuderlo con doppio nodo. Nel mentre esegui questa operazione, pensa intensamente che i problemi si risolveranno.
Successivamente accendi la prima candela e, avvicinando la pergamena, fai in modo che la fiamma ne bruci un po’. Procedendo in questo modo , immagina come la potenza del fuoco possa purificare la negatività accumulata nell’ambito del lavoro. Poni la pergamena sul piatto e lasciala lì per tutto il tempo. Aggiungi un pizzico di sale sul piattino pensando a come la situazione potrebbe migliorare. Lascia che la candela si consumi da sola.
Ripeti l’incantesimo per risolvere i problemi di lavoro anche nei successivi 6 giorni. Utilizza ogni giorno una candela nuova e fai in modo che l’ultimo giorno la pergamena sia completamente bruciata. Se al contrario si consuma prima, vorrà dire che la situazione si risolverà più velocemente. Anche in questo caso, fai in modo di accendere tutte le candele precedentemente preparate, una al giorno.
L’ultimo giorno, dopo aver terminato, getta il sale e la cenere della pergamena in un corso d’acqua corrente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per risolvere problemi di lavoro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
