Rito di Protezione di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Questo Rito di Protezione di Magia Bianca è uno di quei lavori sempre attuali che può essere fatto in qualsiasi situazione, soprattutto se si sta attraversando un momento di particolare importanza in ambito personale o professionale.
Da sempre i Riti di Magia Bianca vengono praticati nell’ambito della protezione e della purificazione.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito un gioverdi di Luna Crescente.
Occorrente
- cinque candele blu
- salvia
- aghi di cedro
- ago
Procedimento
Per prima cosa rilassati e procurati il necessario per poter procedere. Per riuscire a rilassarti nel migliore dei modi, ti consiglio di utilizzare una musica in sottofondo da meditazione o dei suoni della natura.
Dopo aver preso tutto il tempo necessario a tale operazione ed aver raggiunto la giusta concentrazione, procedi con le operazioni seguenti. Prendi un ago ed incidi su ognuna delle candele preparate la parola “protezione”.
Fatto questo, disponile in cerchio al centro della stanza in cui ti trovi ed accendile una ad una. Mentre le candele bruciano, senza perderle di vista, fai bollire dell’acqua ed usala per preparare un infuso con una manciata di salvia ed aghi di cedro.
Fai riposare il tutto per circa 20 minuti mantenendo la concentrazione. Filtra il liquido versandolo in un secchio ed utilizzandolo per lavare il pavimento di tutta la casa. Se hai la moquette, utilizza un vaporizzatore per ottenere lo stesso risultato.
Se disponi di spazi esterni (tipo balconi, terrazzi, veranda), puoi procedere anche alla pulizia di quegli spazi. Così facendo potrai ottenere una protezione più efficace.
Questo rito può essere eseguito anche in ufficio o in altro ambiente lavorativo. Per concludere, attendi che i pavimenti si asciughino e le candele si spengano naturalmente.
Nel caso in cui dovesse avanzare acqua dell’infuso, potrai utilizzarla per bagnare le piante o lavarti le mani: l’importante è non buttarla via senza averla utilizzata.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di Protezione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
