Rito per allontanare una rivale d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai paura che una persona si stia intromettendo nella tua relazione oppure che possa ostacolare la nascita del tuo nuovo rapporto, esegui il rito per allontanare una rivale d’amore.
Rito per allontanare una rivale d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- 1 candela rossa
- ago nuovo
- olio d’oliva
- sale
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo esserti ritagliata il giusto tempo per rilassarti, prepara tutto il necessario per il rituale. Per prima cosa prendi la candela ed incidi, con l’ausilio dell’ago, il nome della perdona da allontanare. Successivamente ungi la candela con olio d’oliva precedentemente mescolato con il sale. Ora accendila e nel farlo, pronuncia per tre volte la seguente formula, immaginando la persona rivale allontanarsi del tuo amato:
“Nel nome della Dea dai diecimila nomi
Nel none della Dea della guerra
Io ti allontano per sempre da me e dal mio amato
Non avrai più alcuna influenza su di noi
Vattene e non tornare più
Così è, così è, così è!”
Ripeti la formula per tre volte, lentamente e con voce ferma. Rimani in meditazione e lascia che la candela si consumi completamente.
Conserva i resti del rito per allontanare una rivale d’amore. Appena raggiunto il tuo scopo, getta i resti della cera in un corso d’acqua corrente e nel farlo ringrazia la Dea che ha ascoltato le tue preghiere concedendoti ciò.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per allontanare una rivale d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
