Rito d’amore di seduzione.
A chi è consigliato?
Se stai frequentando da poco tempo una persona e desideri che il rapporto si consolidi, esegui il rito d’amore di seduzione di Magia Rossa.
Rito d’amore di seduzione: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’amore di seduzione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 5 candele rosse con portacandele
- essenza di patchouli
- carta velina rosa
- un pizzico di zucchero
- due bicchieri
- acqua di rosa
- 4 petali di rosa rossa
- una bottiglia della bevanda preferita dalla persona da conquistare
- una matita
- un panno di lino
Procedimento
Per prima cosa pulisci i due bicchieri utilizzando l’acqua di rose, senza l’aggiunta di alcun detersivo. Asciugali tamponando delicatamente il panno di lino. Fatto ciò, poni due petali di rose all’interno dei bicchieri ed aggiungi un pizzico di zucchero. Nel procedere in questo modo, visualizza la persona amata.
Prosegui tagliando la carta velina rosa all’incirca della dimensione di un biglietto da visita e scrivi con la matita il tuo nome e quello dell’altra persona all’interno di un cuore. Terminato ciò, metti i bicchieri pronti e tutto il resto sotto al tuo letto fino al giorno dopo.
Il giorno successivo, per prima cosa prendi le candele e, dopo averle unte con l’olio di patchouli, disponile in cerchi ponendo al centro la bottiglia, i due bicchieri ed una candela. Accendi le 4 candele poste a formare il cerchio e nel farlo concentrati fortemente sul tuo desiderio. Attendi che si consumino naturalmente e poco prima che ciò avvenga brucia il bigliettino con i vostri nomi.
Appena spente le 4 candele, metti via la bottiglia ed i bicchieri in un posto dove non potrenno essere toccati da nessuno. Anche la candela dovrà essere riposta in luogo sicuro.
Giunto finalmente l’incontro amoroso, accendi la candela precedentemente riposta e proponi un brindisi con i bicchieri e la bottiglia conservate per l’occasione. A questo punto il tuo amato non dovrebbe più resisterti.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore di seduzione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
