Rito del colpo di fulmine di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se c’è una persona che ti piace ma questa ancora non si è accorta di te, esegui il rito del colpo di fulmine.
Rito del colpo di fulmine: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito del colpo di fulmine un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 2 candele rosse
- acqua di rosa rossa filtrata
- 1 nastro rosso
- 10 aghi lunghi dalla testa rossa
- 1 nastro nero
- 10 aghi lunghi dalla testa nera
- 1 porzione di farina di mais
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa, con l’ausilio di uno degli aghi precedentemente preparati, incidi il tuo nome su una candela e sull’altra il nome della persona desiderata. Fatto questo, accendile entrambe concentrandoti fortemente sul tuo desiderio. A questo punto, prendi l’acqua di rosa filtrata (che potrai preparare tu facendo bollire dei petali in acqua e poi filtrandola) e la farina di mais. Uniscile e crea un impasto compatto che dovrai dividere in due parti uguali. Prendi la prima parte e lavorala creando un corpo umano femminile a rappresentare te. Con la seconda parte crea un corpo umano maschile a rappresentare il tuo amato. Nel compiere questa seconda procedura, rivolgi a lui il tuo pensiero e carica l’impasto col tuo ardente desiderio.
Una volta fatte asciugare le due figure, ponile una di fronte all’altra e legale bene ma senza stringere troppo con i due nastri. Se riesci esegui 4 o 5 nodi. Ora prendi gli aghi ed utilizzali per trapassare i nastri. Mi raccomando: gli aghi neri sul nastro nero e gli aghi rossi sul nastro rosso. Lascia il fagottino creato davanti alle due candele fino a quando non si consumino completamente. Per concludere, sistemalo in un cassetto riservato e tienilo lì fino a quando la persona del cuoe non ti chiederà di uscire.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito del colpo di fulmine: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
