Se pensi che una persona si sia comportata male nei tuoi confronti arrecandoti danno, esegui il rito per avere giustizia di Magia Bianca.
Occorrente
- una candela bianca
- una fotografia della persona interessata
Questo rituale va eseguito un martedi di luna calante.
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi la candela bianca ponendola davanti a te. Focalizza il tuo pensiero sulla persona che ti ha fatto del male e nel mentre, brucia la sua foto con l’aiuto della candela appena accesa. Nel fare questo, recita la seguente pregiera, con più intensità e concentrazione possibili:
Ho subito una grave ingiustizia! Mi appello agli elementi e li invoco affinchè mi venga resa giustizia. Le quattro torri di guardia, i loro sguardi ed i loro spiriti porteranno rimorso e pentimento. Per te (dire il nome della persona) ci sarà la legge del Tre! Dal rimorso sarai accecato e dal suo stesso dolore sarai tormentato. Per il potere del Tre, il male tornerà a te! Che sia fatta la mia volontà!
Lascia consumare la candela e vedrai che presto giustizia sarà fatta! Ricorda bene che questo lavoro non viene eseguito per far del male alla persona, ma solamente per liberarsi dalla negatività che il suo atteggiamento ti ha causato. Infatti viene utilizzata una candela bianca (indicata per purificare) e non una candela nera (usata per creare negatività).
Esegui questo rito per avere giustizia ogni volta che reputi di aver subito un torto.
In quanto tempo producono gli effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione di un rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale di Purificazione potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per avere giustizia: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
