Rito per il Coraggio.
Se stai attraversando un periodo di indecisioni e desideri maggior coraggio per affrontare le prove che la vita ci mette davanti, posso consigliarti questo Rito per il Coraggio di Magia Rossa.
Occorrente :
- olio essenziale di cannella
- tre candele rosse
- incanso sangue di drago
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato tutto il necessario per lo svolgimento del rito, rivolgendoti con il viso in direzione sud, inizia accendendo per prima cosa le tre candele rosse. Respira profondamente, concentrati ed accendi anche l’incenso di sangue di drago.
Fatto questo, prendi l’olio essenziale di cannella, chiudi gli occhi ed immagina di essere all’interno di una sfera di luce rossa. Immagina di ricaricarti di questa potente energia e di avere intorno a te una protezione di luce che rimarrà con te.
Prenditi tutto il tempo necessario per compiere questo passo perchè è di vitale importanza.
Successivamente, versa una goccia di olio essenziale sul dito indice della mano destra e con questa ungiti la fronte, sentendo pian piano il calore farsi forza sempre di più. Questo effetto tipico dell’olio di cannella, ti aiuterà maggiormente a concentrarti sull’energia di forza, coraggio e protezione che ti sta avvolgendo e che hai visualizzato all’inizio del rituale.
Fatto questo, rimanendo sempre concentrata, pronuncia per tre volte le seguenti parole:
Il fuoco cosmico e la sua forza penetrano in me, infondendo forza e coraggio. Le sue qualità diventeranno le mie ed io ed il fuoco sarmo una cosa sola.
Lasciache le candele si spengano naturalmente e ripeti questo rito ogni volta che sentirai di aver bisogno di maggior coraggio.
