Rito per modificare una situazione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se stai vivendo un momento difficile o che ti sta creando malessere, esegui il rito per modificare una situazione. Questo può riguardare sia una situazione lavorativa che amicale, familiare o personale. Non però che non può essere eseguito per motivi di salute.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito per modificare una situazione una domenica sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 1 candela arancione
- una manciata di sabbia bianca
- un ago
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Preparato tutto il necessario, inizia col prendere la candela ed incidere con l’ausilio dell’ago, la situazione che stai vivendo e che vorresti cambiasse. Cerca di riassumere il concetto in un’unica parola in base al campo di riferimento. Ad esempio scrivi “Amore” se riguarda una dinamica con la persona amata, oppure “Amicizia” o “Lavoro” o “Famiglia” etcetc.
Fatto questo, esci all’aperto e, tenendo la candela con la mano destra, accendila. Con la mano sinistra invece, prendi una manciata di sabbia e, concentrandoto sulla situazione che vuoi cambiare, ripeti per 13 volte le seguenti parole:
Vuelqnor mntag ! Qemluch sprid nova!
Alza la candela davanti a te ed immagina di sentire la forze del cambiamento per il meglio e la fortuna che finalmente è dalla tua parte. Poggia la candela a terra, ripeti l’invocazione per l’ultima volta, ed allontanati senza voltarti. Poichè dovrai lasciare lì la candela ancora accesa, fa in modo che non si trovi in un luogo dove potrebbe creare danno con la sua fiamma libera.
Ripeti il rito per modificare una situazione ogni volta che ne sentirai il bisogno o fin quando la tua condizione attuale non sarà cambiata.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per modificare una situazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
