Angelo Veuliah
Angelo Custode dei nati dal 24 al 28 ottobre.
Significato: Dio Dominatore.
Dono: Riuscita.
Giorni ed orari di Veuliah
Se sei nato in questi giorni, Veuliah è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 24 al 28 ottobre e negli altri 5 giorni calcolati della Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 19 febbraio, 3 maggio, 17 luglio, 29 settembre, 10 dicembre. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.14.00 alle 14.20. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Veuliah, o Wewuliyah, è il 43esimo Soffio e il terzo raggio angelico nel Coro solare degli Angeli Virtù, nel quale amministra le energie di Giove. L’elemento di appartenenza è l’Acqua; il suo domicilio Zodiacale va dal 1° al 5° dello Scorpione. I sei Angeli Custodi dello Scorpione rendono i nati sotto la loro ala delle persone forti, determinate, dotate di fascino e spiccata sessualità. Sono dei veri e propri spiriti liberi che difficilmente si lasciano dominare.
Il Dono che questo Angelo offre è la RIUSCITA e concede ai suoi protetti
- generosità,
- entusiasmo,
- gentilezza,
- liberazione da schiavitù fisica, morale o psicologica,
- talento nelle arti marziali,
- successo nella carriera militare e nelle attività rischiose
Veuliah favorisce la concreta realizzazione dei progetti spirituali aiutando i suoi protetti a portare alla luce le qualitàpiù sublime, lasciando dormiente solo la loro parte più oscura. Con il suo aiuto, la Volontà del nativo sarà posta al servizio di Dio, mettendo in pratica i suoi insegnamenti più nobili , procedendo sempre sulla retta via e superando i limiti naturali convenzionali.
Secondo l’antica tradizione, l’ Angelo Veuliah presiede alla Pace Universale e la dona ai suoi protetti dando grandi opportunità di liberazione. Inoltre Veuliah canalizza l’energia di Giove e può quindi essere considerato l’ Angelo della prosperità e della gioia. Dona generosità e potenza. L’affermazione che concede può essere veramente importante: ma questo accade solo a seguito di un impegno sincero e tanta determinazione da parte del nativo. Infatti richiede abnegazione e devozione e sovente anche l’accettazione di grandi sacrifici, come emigrare adattandosi ad una nuova vita. Sul lato strettamente materiale, con l’aiuto di Veuliah il nativo potrà passare dal bisogno all’abbondanza, da una condizione di sottomissione e dipendenza (sia verso persone o situazioni, sia verso alcol o droghe), ad una ritrovata libertà.
Preghiera dell’Angelo Veuliah
Tutto deve cambiare, vivere, mutare, ed eccomi,
Figlio della Tua Luce!
Nel glorificare il Cielo, il Sole e le
Stelle,
tutto quanto è piccolo si trasforma in grande.
Senza
alcun dubio, anch’io ho il mio posto,
il mio ruolo, in questo
Universo.
Aiutami, Angelo VEULIAH, poiché Tu sei forte,
e
io amo la Vita tutta ,
perciò voglio donarmi senza alcuna
riserva.
Accettami, Angelo !
Insegnami, affinchè io possa
affermarmi nella Vita:
voglio imparare, sapere, servire.
Esortazione dell’Angelo Veuliah
Possiederai la Prosperità in Eterno,
verrai proclamato da Me Principe delle Armate Celesti.
La tua sarà una lotta dura
perché dovrai domare in primo luogo te stesso,
allontanando da te le frivole distrazioni.
Solo così potrai far tua la Conoscenza,
lungo il Cammino del Bene e sarà solo così che ogni tua azione genererà Buoni Frutti.