Legamento d’Amore per nuova relazione.
A chi è consigliato?
Se sei single da un po’ di tempo e vorresti avere una persona d’amare, posso consigliarti un Legamento d’Amore per nuova relazione di Magia Rossa. Può essere fatto sia se si ha in mente una persona ben precisa, che in generale.
Legamento d’Amore per nuova relazione: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore per nuova relazione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 5 candele rosse
- 2 mele
- nastro rosso
- coltello
- carta di riso
- penna ed inchiostro rosso per calamaio
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un venerdi di luna crescente, per prima cosa sistema le 5 candele a formare un cerchio. Fatto questo, accendile una ad una in senso antiorario focalizzando il più possibile il tuo desiderio. Successivamente prendi le due mele e tagliale a metà: di queste due metà vanno sbucciate e, togliendo anche i semi, mangiate.
Nel mentre esegui questa semplice operazione, ripeti ad alta voce la seguente formula:
Il vero amore è per sempre e con questa certezza aspetto che la persona amata venga a me
Le due metà delle mele, riponile al momento sul tavolo.
Prosegui prendendo il foglio, la penna ed il calamaio con l’inchiostro rosso: scrivi una lettera d’amore rivolgendoti simbolicamente alla persona che entrerà nella tua vita, come se fosse già esistente e quindi scrivendo al presente.
Prenditi tutto il tempo che ti occorre senza avere fretta. Una volta terminato, arrotola il foglio e legalo con il nastro rosso, conservandolo nascosto fino a che il tuo desiderio non si avvererà.
Per quanto riguarda le due metà di mela, gettale insieme in un giardino o in un bosco, all’interno di una piccola buca.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore per nuova relazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
