Rito d’Amore di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se c’è una persona che ha conquistato il tuo cuore e vorresti poterla frequentare ed uscire insieme, c’è un Rito d’Amore di Magia Bianca che puoi facilmente eseguire.
Rito d’Amore di Magia Bianca: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore di Magia Bianca un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- incenso alla rosa
- una tazza
- 3 gladioli bianchi senza gambo
- un foglietto di carta bianca
- una penna rossa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un venerdi di luna crescente, per prima cosa disponi i tre gladioli davanti a te a formare un triangolo. Al suo centro sistema la tazza con dentro la candela che avrai precedentemente acceso.
Fatto questo, prendi la penna rossa ed il foglio bianco e scrivi la seguente frase:
Io (tuo nome) invoco le divinità dell’amore per far si che (nome della persona amata) possa innamorarsi di me e desiderare di vedermi
Visualizza la persona amata nell’atto di invitarti ad uscire a cena e ripeti per tre volte la frase scritta sul foglietto.
Successivamente piega il foglietto e sistemalo sotto la tazza. Aspetta che la candela si consumi naturalmente, dopodichè togli il foglio e conservalo in un luogo sicuro, dove non potrà essere visto o preso da nessuno. Per quanto riguarda invece i resti della candela, il giorno dopo procedi con gettarli in un corso d’acqua corrente o in un bosco o giardino
Lascialo lì fin quando non uscirai con la persona amata.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore di magia bianca: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
