Angelo Sehaliah
Angelo Custode dei nati dal 3 al 7 novembre.
Significato: Dio motore di tutte le cose.
Dono: Promozione.
Giorni e orari di Sehaliah
Se sei nato in questi giorni, Sehaliah è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 3 al 7 novembre e negli altri 5 giorni calcolati della Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 21 febbraio, 5 maggio, 19 luglio, 1 ottobre, 12 dicembre. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.14.40 alle 15.00. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Sehaliah, o Sa’aliyah, è il 45esimo Soffio e il quinto raggio angelico nel Coro solare degli Angeli Virtù, nel quale amministra le energie del Sole. L’elemento di appartenenze è l’Acqua; il suo domicilio Zodiacale va dal 10°al 15° dello Scorpione ed è l’Angelo Custode dei nati dal 3 al 7 novembre. I sei Angeli Custodi dello Scorpione rendono i nati sotto la loro ala delle persone forti, determinate, dotate di fascino e spiccata sessualità. Sono dei veri e propri spiriti liberi che difficilmente si lasciano dominare.
Il Dono che questo Angelo offre è la Promozione e concede ai suoi protetti
- amore per la verità
- resistenza
- forte volontà
- umiltà,
- semplicità
- capacità di confondere i malvagi
Il dono dispensato da Sehaliah è la Promozione.
Sehaliah amministra le energie del Sole nel Coro solare delle Virtù: può essere quindi considerato un Angelo solare che regala ai suoi protetti vitalità, salute, energia e lunga vita. Grazie alla sua intercessione, la persona malata potrà guarire, quella nata in una famiglia modesta potrà arricchirsi, quelli che sono umiliati ed emarginati , si potranno riscattare. E’ importante pregare quest’Angelo affinchè ci sostenga e ci renda partecipi di un’ energia per cui il Testo Tradizionale ha definito questo Custode “Motore dell’Universo”. Grazie al suo intervento i suoi protetti riusciranno a direzionare verso il bene le proprie azioni; i loro progetti riusciranno concretizzarsi e a loro volta aiuteranno gli altri ad avere un approccio alla vita più entusiasta. Sehaliah trasforma le persone in testimoni della forza morale, ovvero in pilastri atti a sorreggere l’Opera Divina. Egli è l’Angelo che ci dona la Saggezza, affinché la nostra Coscienza esprima il Bene e le buone azioni. La Volontà della persona sceglierà la via dell’Amore; ovunque opererà, le difficoltà saranno facilmente superate. La persona in questione sarà l’incarnazione stessa delle speranze di ogni specie, colui che annuncia i progressi, i cambiamenti positivi. Il soggetto sarà il protagonista principale di un’opera umana.
Preghiera dell’Angelo Sehaliah
Fa, Signore Sehaliah,
che con il mio aiuto possano trovare
la loro strada
coloro che sono guidati
da un forte desiderio di servire.
Fa che, grazie al mio agire,
maturi il seme dell’Amore.
Permettimi, Signore,
di agire sempre ispirato
dal Tuo Cuore Cosmico.
Esortazione dell’Angelo Sehaliah
Ho scelto te, Pellegrino,
perché con il tuo agire
sia chiaro che il Tempo rafforza le Virtù.
Ti ho dato come Padre
il Signore delle Esperienze, e come Madre
la Fonte Eterna della Vita.
Il tuo obietivo deve essere
l’unire i valori appresi
dalle esperienze vissute,
con la Forza primordiale
che permea l’Universo.