Rito d’Amore di Anael di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai a cuore una persona che non sembra ricambiare il tuo sentimento, ti consiglio il Rito d’Amore di Anael.
Rito d’Amore di Anael: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore di Anael un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela verde
- incenso alla rosa
- una candela rosa
- un cristallo di quarzo rosa
- una rosa rossa
- una mela rossa
- sacchettino rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato tutto il necessario per l’esecusione del Rito d’Amore di Anael, per prima cosa accendi l’incenso alla rosa così da poterti subito immergere nella giusta atmosfera. Trovata la giusta concentrazione, accendi anche la candela rosa prima e la candela verde poi.
Fatto questo, prendi la rosa rossa simbolo d’amore e ponila davanti all’incenso acceso.
Ora prendi il cristallo di quarzo rosa con la mano sinistra e, tenendolo stretto e guardando le fiamme ardere delle due candele accese, inizia la preghiera per l’Arcangelo Anael visualizzando l’immagine della persona amata.
Ripetila per tre volte a bassa voce:
Arcangelo Anael, possa tu realizzare il mio desiderio d’amore. Concedimi ciò che desidero dal più profondo del mio cuore!
Lascia che le candele si spengano naturalmente e nell’attesa mangia lentamente la mela , dopo aver provveduto a toglierne i semi e metterli da parte.
Terminata questa fase, prendi il sacchettino rosso e poni al suo interno i semi della mela, la pietra di quarzo e qualche petalo della rosa rossa. Esponilo per tutta la notta sul davanzale della finestra, affinchè assorba l’energia della luce lunare.
Il giorno successivo, togli i semi dal sacchettino e sotterrali in un orto o in un giardino. Conserva invece il sacchettino rosso fino a quando il tuo desiderio non verrà esaudito.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore di Anael: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
